top of page

Nanotecnologia TaoPatch

Taopatch-dispositivo-medico_0.jpg

Frequenze e fotoni coerenti per il riequilibrio posturale ed energetico

Nuovi studi scientifici confermano l'efficacia della tecnologia TaoPatch nella cura della sclerosi multipla, grazie anche al protocollo riabilitativo messo a punto dal direttore tecnico-amministrativo del nostro centro, dott. Diego Genua

LEGGI GLI ARTICOLI

La soluzione alternativa vincente tutta italiana, che permette di curarsi in modo naturale, efficace, non invasivo e a basso costo, è il TaoPatch. È un dispositivo medico di stabilizzazione posturale nanotecnologico. Grazie a TaoPatch molte delle funzioni che avremmo potuto ottenere da trattamenti ripetuti fatti con sofisticate e costose strumentazioni, possono essere coadiuvate o sostituite da nanodispositivi di elevatissima tecnologia. 

 

Il microchip attaccato al corpo con un nastro cerotto lavora attraverso l'uso di frequenze e all'emissione di fotoni coerenti (come nel laser), un trattamento continuo a bassissima intensità che lavora attraverso impulsi e permette il riequilibrio posturale ed energetico. Agisce sulla propriocezione, il sesto senso che ci tiene in equilibrio e ci permette di gestire ogni movimento in maniera automatica.

 

Il dr. Fabio Fontana, fondatore di Tao Technologies ha illustrato il prodotto e le sue potenzialità presso il centro Centro di Medicina Fisica e Riabilitativa Vitality che si  è sempre distinto per l'impegno rivolto  a creare momenti di approfondimento e di ricerca scientifica, nel campo della riabilitazione, per tutti i pazienti che lo frequentano.

© 2019 -2021 Pino Pirrone

bottom of page